sabato 8 settembre 2007

Tra qualche settimana diremo addio all'estate. E io dico meno male! Non vedo l'ora dell' autunno, dei maglioni di lana, delle castagne e si spera della neve.
Nel frattempo un breve riassunto della mia estate.
28 maggio : gli esami sono vicini e io non sono mentalmente e fisicamente pronta.
30 maggio : tra tre settimane comincia ufficialmente l'estate e quest'anno sarò preparata. La dieta farà di me materiale da bikini.
10 giugno : abbandono il mio stato da figa di legno (da troppo tempo sostenuto e che proprio non mi si addice) e scopro l'amore con Andrea.
19 giugno: iniziano gli esami.
4 luglio: sono libera e matura (?!?)
20 luglio: a Munchen con Andrea. Ottima la birra e la compagnia.
25 luglio: da domani dieta. L'iperproteica è oramai fuori moda, ho letto che le ragazze veramente "in" fanno la dieta dei biscotti. Quattro al giorno. Quel che non riesco a capire è se i quattro biscotti vadano mangiati a merenda o dopo i pasti.
30 luglio: devo aver sbagliato qualcosa nella dieta. Sono ingrassata di 1 kg.
7 agosto : dico addio alle dormite fino al tardo pomeriggio e inizio a lavorare alla stefanel. Sottopagata e alienata.
10 agosto: 2 mesi con Andrea. Come vola vola vola vola il tempo.
12 agosto: monza è vuota. Tutti partiti. E noi che restiamo siamo i veri furbi. Non faccio altro che leggere articoli su quanto le vacanze in agosto siano out. Certo certo però in città non si trova nulla.
16 agosto: il lavoro mi sfianca e il mio peso è ancora da pachiderma.
21 agosto: compleanno del boy.
23 agosto: alla Stefanel faccio mille ore di straordinari. Massì oramai vivo per quall'azienda.
25 agosto: faccio finta di fare gli alpha test. Giusto per non sentirmi in colpa per aver speso 30 euro in libri inutili.
28 agosto: mi taglio i capelli. Corti e mossi. Così posso non pettinarmeli più.
31 agosto: cazzo mancano 4 giorni al test. Preparazione pressochè nulla.
3 settembre: test in bicocca. 80 % delle risposte date a caso.
5 settembre : gita fuoriporta ad Alessandria con Andrea + risultati test d'ammissione: passata!
MA QUANDO CACCHIO ARRIVA L'AUTUNNO?!?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...please where can I buy a unicorn?

Anonimo ha detto...

dhicteaasaiisf [URL=http://couponcodesdominos.com]dominos pizza[/URL] orVSsoxsted